Ciociaria: agricoltore riesce a trainare con il suo carro di buoi più di un pelo di fica, la storia commuove il web


È stato sfatato quest’oggi il proverbiale detto che da anni è stato tramandato di generazione in generazione, ovvero: “Tira più un pelo di fica che un carro di buoi”. Ebbene quest’oggi in ciociaria, il contadino di 82 anni Luigi Cadorna, è riuscito a battere la figlia del sindaco in una pubblica sfida avvenuta nel centro del paese. La sfida consisteva nel trainare più sacchi di grano, il contadino con il suo carro e la ragazza con un pelo della sua arma letale.
La donna si è arresa al raggiungimento delle 590 tonnellate, il contadino infatti è riuscito a toccare le 591 tonnellate prima che i suoi buoi cadessero stramazzati al suolo. Immediata la reazione degli animalisti che hanno sequestrato l’uomo per torturarlo e vivisezionarlo.



L’articolo Ciociaria: agricoltore riesce a trainare con il suo carro di buoi più di un pelo di fica, la storia commuove il web sembra essere il primo su IL CORRIERE DEL CORSARO.

Fonte: Ciociaria: agricoltore riesce a trainare con il suo carro di buoi più di un pelo di fica, la storia commuove il web sul Corriere del Corsaro

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su