Video bambini frustati – NON diffondetelo!

Video bambini frustati – NON diffondetelo!

 

Tramite il Messenger di Facebook, sta circolando un video atroce.
Si vedono due bambini molto piccoli , che vengono frustati da una persona adulta. Uno di questi, il più grande dei due, è sospeso per il collo.

Le immagini e l’audio sono strazianti. Assolutamente, a prescindere dalle motivazioni, contenuti di questo tipo NON devono mai essere condivisi o divulgati tramite chat. Per nessuna ragione.

Molti ritengono di contribuire a identifica l’autore di questo gesto crudele, facendo circolare il più possibile le immagini. Ma è assolutamente FALSO. A meno di una chiara richiesta e diffusione di questo tipo di immagini, da parte delle autorità competenti, è assolutamente INUTILE e dannoso far circolare questi contenuti.
Ho visionato il video circa 12 volte, per cercare di capire qualcosa di quel che vedevo e arrivare a informazioni certe.A distanza di ore non avete idea di come mi senta. L’unica cosa che si ottiene è turbare e far star male il prossimo.

In questo caso specifico è ancor più inutile condividere il video, dato che il responsabile è stato identificato e arrestato 2 giorni fa (al momento di scrivere questo articolo).

Video bambini frustati – NON diffondetelo!

Quello che si vede NON avviene in Italia, quindi diffonderlo nel nostro paese NON porterà certamente all’identificazione del responsabile.

I fatti sono avvenuti a Rajasthan  ,il più grande stato dell’ India.  A frustare i due bambini è il padre, Chain Singh Rawat, ARRESTATO due giorni fa.
A darne notizia è la testata giornalistica The Asian Age.  

Un vicino di casa ha ripreso la scena diffondendolo poi sui Social Network, fino a giungere a chi ha denunciato il tutto alla Polizia locale.
Il padre dei bambini si è dato alla fuga ma è stato rintracciato e arrestato.

Le autorità stanno agendo anche nei confronti di chi ha ripreso la scena.

A questo link potete leggere l’articolo.

Non abbiamo trovato ulteriori informazioni in merito alla salute dei bambini, possiamo solo sperare che, con l’intervento delle autorità, siano finalmente tutelati.

Video bambini frustati – NON diffondetelo!

 

Come è evidente , diffondere il dolore e la sofferenza di questi due bambini NON avrebbe comunque portato a NULLA.
Siate responsabili.

Grazie a tutti per le pronte segnalazioni.

 

 

 

L’articolo Video bambini frustati – NON diffondetelo! proviene da Bufale e Dintorni.

Fonte: Video bambini frustati – NON diffondetelo! sul sito antibufala Bufale e Dintorni

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su