Zaino Scroto: la Custodia della Vita

Dio ha creato questa borsa per contenere il carico più prezioso del mondo: la razza umana.

La teoria economica mainstream ci insegna che il capitalismo è un sistema economico che incentiva la gente a usare le loro energie, risorse e talenti nei modi più efficienti e di utilità sociale possibile. World Wide Scrotes e la Scrote’n’Tote sono esempi perfetti di questa teoria in azione.

L’anno scorso questo foto di me in attesa in fila per vedere la Tim ed Eric live show andato virale, compresi BuzzFeed articoli e post facebook di Ludacris e Tommy Lee.

Da allora, migliaia di richieste per acquisire questo cambia la vita del prodotto hanno versato in. Come conseguenza, da un senso di profonda dell’umanitarismo, io e alcuni amici abbiamo dovuto interrompere la nostra vita per dedicarsi pienamente la nostra vita alla produzione di realistico , orribili, enormi zaini scroto.

Ottimo lavoro, il capitalismo!

Zaino Scroto: la Custodia della Vita
La foto virale dello zaino a forma di scroto

 

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

L’obiettivo di questa campagna è quello di risolvere uno dei problemi più urgenti e pressanti dell’umanità: la completa mancanza di un capo di abbigliamento realistico e completamente funzionale a forma di scroto umano disponibile nel mondo di oggi.

Zaino Scroto: la Custodia della Vita
Zaino Scroto: indossalo come un uomo

 

Anche se il video potrebbe suggerire il contrario, si tratta di un progetto reale e legittima.

L’obiettivo di questa campagna è quello di produrre robusto, funzionale, durevole, di alta qualità e, naturalmente, alla moda zaini Scrote’n’Tote per essere messi a disposizione di esteti in tutto il mondo.

L’obiettivo finanziamento di $ 33.000 coprirà il costo di produzione dello stampo per la parte strutturata della pelle della borsa, che è la più grande spesa pre-produzione. Il denaro copre anche vari costi di ricerca, tra cui testare diversi materiali, metodi diversi per fissare la parte della pelle per la parte zaino, produzione di vari prototipi, test di qualità, provando diversi impianti di produzione in luoghi diversi per vedere chi può fare il miglior prodotto, ecc . Una volta che abbiamo abbastanza vendite per produrre la prima esecuzione, essi saranno realizzati e spediti, da vari centri di distribuzione in diversi continenti, in modo da mantenere i costi di trasporto ragionevole alla maggior parte dei paesi.

Il Scrote’n’Tote pre-prototipo che vedete nelle immagini è stato prodotto a mano da artista effetti speciali protesi CJ Goldman ed è troppo pesante e delicata per essere utilizzato come un vero e proprio zaino, in cima a un costo quasi $ 1000 per la produzione per sacchetto, che è il motivo per cui non possiamo usare questo metodo o materiale.

Una volta che abbiamo prodotto qualcosa di funzionale e robusto che sembra più vicino all’originale possibile, noi venderemo i Scrote’n’Totes on-line per $ 120 dollari ciascuno, più spese di spedizione. Tuttavia, tutti coloro che hanno donato $ 10 avrà diritto ad acquistare un solo $ 69 più spese di spedizione, così come ottenere la soddisfazione di sapere che hanno contribuito a portare il dono della scrotes nel mondo.

C’è anche la possibilità di mettere l’intero $ 69 giù subito che vi risparmierà il supplemento di $ 10 – questo darà diritto a ottenere uno Scrote’n’Tote per le spese di spedizione, una volta che vengono prodotti.

Zaino Scroto: la Custodia della Vita
Zaino Scoto: indossalo come un vero uomo!

 

La borsa è stata progettata da me, ma scolpita e realizzata da protesi makeup artist CJGoldman, che ha lavorato in molti film famosi, tra cui gli X-Men Apocalisse, Lo Hobbit, 300, Terminator 3, Conan e L’alba dei remake morti tra molti altri. Questo non è uno scherzo, controllare IMDB.

Zaino Scroto: la Custodia della Vita
Zaino-Scroto: pensaci!

 

RISCHI E SFIDE

La sfida principale è quella di assicurarsi che il prodotto finale sembra più vicino al prototipo più possibile, pur essendo completamente funzionale, spazioso, leggero, resistente, ecc Ci sarà qualche sperimentazione di diversi materiali, anche se per ora abbiamo una buona idea di che materiali saranno utilizzati e quali sono i costi saranno.Il rischio principale in termini di estetica è che a questo punto non sappiamo se saremo in grado di produrre una versione di massa pelosa o no. Nel frattempo, in termini di business plan, la sfida principale è quello di vendere abbastanza Scrotes!

Per fortuna, uno dei principali consulenti in questo sforzo in realtà gestisce una società di produzione borsetta così abbiamo una comprensione molto realistica dei costi, del lavoro e dei processi coinvolti, e quindi questi numeri sono basati su anni di esperienza nel campo della borsa e lo zaino di produzione , non solo stime casuali, o le opinioni di seconda mano.

Si noti che questa è una campagna “di finanziamento fisso”, che significa che se non raggiungiamo il nostro obiettivo di finanziamento, ognuno ottiene un rimborso immediato.

Zaino Scroto: la Custodia della Vita
Borsa-Scroto: la Custodia della Vita

 

Notizia tradotta da Scrote’n’Tote: The Satchel of Life

 

Cosa ne pensi?

Close
Vieni a pescare con noi
Segui il Boccalone su